A.S.D. Savona Yacht Club via Baglietto,1

Vecchia Darsena Savona 17100 Savona cf 92098680090

Savona Yacht Club

Il trofeo Isole di Notte ritorna!

Dopo un anno di pausa forzata a causa del Covid 19 eccoci pronti per una nuova sfida.

Non potevamo che ripartire dalle nostre storiche “Isole di Notte”, occasione perfetta per regatare tutti insieme ma anche per divertirci.

Come sempre la regata sarà un modo per ritrovarci: gli equipaggi più agguerriti e quelli più scanzonati alla ricerca del divertimento puro.

Due I percorsi: il primo Regata classica dall'isola di Bergeggi a quella della Gallinara e ritorno.

Il secondo per chi vuole solo provare a cimentarsi in una manifestazione "un pò più impegnativa" nelle acque della baia di Spotorno, Noli e Bergeggi!

Entrambe spettacolari sia per il fascino dei luoghi che per l’ebbrezza della navigazione notturna, dai colori del tramonto al cielo stellato con la Luna Piena. Senza contare naturalmente per chi lo vorrà il fascino dell’alba sul mare.

Pur con tutte le limitazioni del periodo COVID

Vi aspettiamo numerosi.

Vai al Bando